SEGNALARE LE ROMS NON FUNZIONANTI
SE AVETE PROBLEMI CON QUALCHE GIOCO SEGNALATELO QUA.
io ho 1 problema kn fifa 09...dice impossibile accedere ai dati salvati spegnere e provare a reinserire la skeda ds...ci provo ma lo stesso km faccio???
Immagine Firma By
© heroheroine, Come la luna non può brillare senza il sole, io non posso stare senza di te, tu sei l'unica cosa che voglio, per te rinuncerei alla mia stessa anima... per te renderei possibile l'impossibile SG JIOA PG OLJ T Art G J K4E MF IMDPIF TBOG FSC
paperino34
anche io ho lo stesso problema con my sims kindom perchèmi dice impossibile accedere ai dati desiderati?????????? qualcuno mi puo rispondere?? perfavore
allora siamo in 2...
Immagine Firma By
© heroheroine, Come la luna non può brillare senza il sole, io non posso stare senza di te, tu sei l'unica cosa che voglio, per te rinuncerei alla mia stessa anima... per te renderei possibile l'impossibile SG JIOA PG OLJ T Art G J K4E MF IMDPIF TBOG FSC
up
Immagine Firma By
quello non è un problema della roms. Anche perchè a me salva. My sims kingdom adesso controllo Mysims a me va. Provate a riscaricalo.
nn cambia nnt...
Immagine Firma By
non so che dirti..a me scarica perfettamente. Posso sapere cosa ti dice?
impossibile accedere ai dati salvati spegnere e provare a reinserire la skeda ds
Immagine Firma By
qualcuno mi puo spiegare passo per passo come scaricare final fantasy IV per favore? clicco sul link,metto la parola chiave che mi chiede,avvio il download e poi mi chiede "salva" "apri" "annulla"....li ho provati tutti e tre ma non riesco a scricarlo....!
qualcuno mi aiuti!
9 replies since 11/10/2008, 12:33
Jump ------------ Bacheca Annunci Nds Videogames Wi-Fi [Gara veloce-Tornei Wifi] Altre Console- Download Giochi - Nintendo Wii - Psp Anime & Manga Streaming World - Flood Time Spam & Affiliazioni - Film - Telefilm - Anime - Richieste Zona Staff - Xbox360 - Playstation 3 - Consigli Per Il Forum - Parla Con lo Staff - Progetti Attivi - Giochi Flash - Inviti Contest - Contest by Ndsw - Download Psp Game